Pagine

lunedì 6 dicembre 2010

CORDOGLIO AI FAMILIARI DELLE VITTIME

Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie dei 7 ciclisti uccisi da un auto pirata guidata da un marocchino sotto l'effetto di sostanze stupefacenti a Lamezia Terme.

Non vogliamo fare della tragedia una questione razziale,ma è inevitabile osservare come il tasso di delinquenza in Italia si sia innalzato in concomintanza dell'aperture delle frontiere del nostro stato agli extra-comunitari.
Il responsabile fisico è si il marocchino colpevole di guidare sotto l'effetto di droghe,ma il responsabile morale di questa tragedia è lo Stato Italiano e la sua politica liberale.
Per chi ancora non se ne fosse accorto,la nostra Italia è diventata un'isola felice per gli extra-comunitari che,cullandosi del fatto che in Italia non esistono leggi severe nei loro confronti,sono liberi di agire indisturbati,mentre il popolo e le istituzioni assistono inermi a questo genocidio etico-politico-culturale.
Forza nuova si rende partecipe dell'immenso dolore dei familiari delle vittime e chiede che il marocchino paghi fino in fondo per quello che ha causato,il blocco immediato dell'immigrazione e l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati,secondo la legge Divina che ogni popolo ha la sua terra e ogni terra ha il suo popolo.



ROSARIO CASTIGLIA
RESPONSABILE FORZA NUOVA NELLA PROVINCIA DI COSENZA.

Nessun commento:

Posta un commento