Pagine

giovedì 6 settembre 2012

Bonifati.Castiglia (FN) : "La caccia alle streghe è finita da un pezzo !"




Comunicato con diritto di replica in risposta al comunicato di Gabriella Arcangeli apparso su Calabria Ora del 05/09/2012

Leggendo le esternazioni della Signora Arcangeli, non sono riuscito a trattenere le risate.Delle esternazioni illogiche e senza senso con il solo scopo di buttare fango su una realtà forte e consolidata come quella forzanovista di Bonifati.
Gli adolescenti che frequentano la nostra sezione, non lo fanno sotto costrinzione, ma lo fanno coscientemente,di propria iniziativa e con il beneplacito dei genitori. In sezione,attraverso le nostre iniziative,convegni,forum,riunioni cerchiamo di formare chi ci si avvicina,a camminare sempre sulla strada della legalità, della correttezza e dell'onore.
Molto meglio che frequentino una sezione dove l'unica cosa che gli viene imposta è di non assumere droghe che un centro sociale,specchio della società attuale(ahinoi!) dove gli viene imposto tutto il contrario.Non vi pare?
Una persona che predica pace e tolleranza e poi si abbatte come un tornado su dei ragazzi la cui sola colpa è avere delle idee sane è molto contradditorio. Mi spiace dirLe che la sua lettera,inviata a tutte le mamme di Bonifati, ricorda molto quegli squallidi tentativi di caccia alle streghe adottato da una certa sinistra radicale negli anni di piombo, con le conseguenze che tutti noi conosciamo. FN è un un movimento legale e riconosciuto in tutt' Italia che concorre normalmente ad ogni tornata elettorale,quindi Le consiglio di non perdere tempo ad inventare processi all'intenzione.
Sono stato anch'io un suo alunno e mi spiace che una donna della sua cultura spari sentenze senza prima informarsi. Se mettesse da parte i pregiudizi nei nostri confronti e provasse a leggere il nostro programma, troverebbe sicuramente un programma limpido e cristallino basato sui valori del cristianesimo e del buon senso (lotta all'aborto, famiglia cardine della società, rifiuto alle droghe).
Nel suo comunicato, Lei ha scritto che non ce la fà più a sopportare la nostra presenza, beh, sono addolorato nell'informarLa che noi ci siamo e ci saremo sempre, quindi si metta l'anima in pace e che non saranno quattro chiacchiere da bar a fermare la nostra avanzata.
Le ricordo, infine, che il portone della nostra sede è sempre aperto, quindi La invitiamo a passare e fermarsi, qualora avesse il coraggio di affrontare un sano scambio di idee con noi,come nel nostro stile, invece di sparare a zero sulla carta stampata a nostra insaputa.

Rosario Castiglia
Forza Nuova Bonifati
348 - 3832191
www.forzanuovabonifati.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento