Nella notte di mercoledì 15 maggio i militanti di Forza Nuova hanno esposto striscioni davanti le sedi della Lega Nord in tutta la Lombardia. Gli striscioni riportano le frasi: “BOSSI-FINI = CONDANNA A MORTE PER L’ITALIA” e “CONSEGNATECI KABOBO”.
Il disastroso stravolgimento sociale e razziale delle nostre città proprio a seguito della legge Bossi-Fini del 2002, dimostra oggi più che mai la sua natura di “legge scellerata e contro gli italiani“, commenta Salvatore Ferrara Coordinatore Lombardo di Forza Nuova. “Riteniamo la Lega Nord, da 20 anni al Governo in Italia e in Lombardia, colpevole di aver propagandato e mai bloccato l’immigrazione selvaggia; quella Lega che, evidentemente sicura dell’incosapevolezza di tanti lombardi, ancora oggi ha la faccia tosta di lanciare anatemi contro lo Ius Soli e contro i clandestini, quando grazie alle sue leggi l’immigrazione clandestina e regolare in Lombardia è vergognosamente aumentata“.
“I vari Salvini e Maroni, colpevoli di aver preso in giro i Lombardi – continua Ferrara – andrebbero spediti in Congo insieme al ministro che stanno sostenendo con i loro compari del PDL, invece di denunciare un degrado che loro stessi hanno avallato e contro il quale non si sono mai realmente opposti“. “Forza Nuova è oggi l’unico partito in Italia schierato a reale difesa dell’identità e della cultura italiane, come pure l’unico Movimento politico che combatte frontalmente la società multirazziale e il suo manifesto fallimento che riempie le cronache dei giornali e TV di ogni giorno.
Solo Forza Nuova, che non hai mai creduto nel buonismo dei politici che ci bombardano con la favola dell’integrazione razziale (Lega compresa), chiede il blocco dell’immigrazione e l’espulsione immediata di tutti i clandestini e di tutti gli stranieri regolari che hanno commesso reati sul suolo italiano“. “Quanto accaduto a Milano – conclude Ferrara – deve farci aprire gli occhi; in una Italia sempre più allo sbando e senza leggi dure e precise in materia, pertanto noi di Forza Nuova chiediamo che ci venga consegnato lo stragista Kabobo, per essere giudicato, processato e condannato direttamente dagli Italiani“.
Nessun commento:
Posta un commento